Come Arrivare

In auto

Per chi arriva da Genova (A26):
uscita Alessandria Sud. Segue le indicazioni per Alessandria ed entra in SS30. Continua su SS10. Prende l'uscita verso Alessandria. Svolta a destra e imbocca Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

Per chi arriva da Torino (A21):
uscita Alessandria Ovest. Alla rotonda prende la 2ª uscita e imbocca SS10 in direzione Alessandria. Prende l'uscita verso Alessandria/Tortona/Novi L. Alla rotonda prende la 3ª uscita e imbocca SR10. Svolta a destra e imbocca Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

Per chi arriva da Milano (A7):
uscita Alessandria Est. Segue le indicazioni per Alessandria. Proseguire dritto. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca SR10. Svolta a destra e imbocca Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

In treno

Procede in direzione sudest da SR10 verso Piazzale Curiel. Attraversa 2 rotonde. SR10 svolta leggermente a sinistra e diventa Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

News dal Gruppo

Nuovo inizio per la Neurochirurgia del Policlinico

Da tre mesi è il nuovo Responsabile dell’Unità Operativa di Neurochirurgia del Policlinico...

Si è svolto ad aprile il corso “imaging and the heart”

Dal 9 al 14 aprile 2017 si è tenuto il Corso di Cardiochirurgia che, con...

Clinica San Gaudenzio: ecco il dott. Bruno Pezzulich

Arriva da Torino il nuovo Referente del Servizio di Elettrofisiologia della Clinica San Gaudenzio di Novara...