Come Arrivare

In auto

Per chi arriva da Genova (A26):
uscita Alessandria Sud. Segue le indicazioni per Alessandria ed entra in SS30. Continua su SS10. Prende l'uscita verso Alessandria. Svolta a destra e imbocca Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

Per chi arriva da Torino (A21):
uscita Alessandria Ovest. Alla rotonda prende la 2ª uscita e imbocca SS10 in direzione Alessandria. Prende l'uscita verso Alessandria/Tortona/Novi L. Alla rotonda prende la 3ª uscita e imbocca SR10. Svolta a destra e imbocca Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

Per chi arriva da Milano (A7):
uscita Alessandria Est. Segue le indicazioni per Alessandria. Proseguire dritto. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca SR10. Svolta a destra e imbocca Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

In treno

Procede in direzione sudest da SR10 verso Piazzale Curiel. Attraversa 2 rotonde. SR10 svolta leggermente a sinistra e diventa Viale Ennio Massobrio. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via Boves. Alla rotonda prende la 1ª uscita e imbocca Via V. Moccagatta. La Clinica si trova al numero civico 30.

News dal Gruppo

Si è svolto ad aprile il corso “imaging and the heart”

Dal 9 al 14 aprile 2017 si è tenuto il Corso di Cardiochirurgia che, con...

Clinica San Gaudenzio: ecco il dott. Bruno Pezzulich

Arriva da Torino il nuovo Referente del Servizio di Elettrofisiologia della Clinica San Gaudenzio di Novara...

Nuovo intervento alla clinica S. Gaudenzio di Novara

La dissezione aortica è una malattia vascolare con un'alta mortalità se non viene trattata...